Stamattina alle 10 in punto, rinnovando una tradizione lunga 60 anni, ha inaugurato a Genova il Salone Nautico Internazionale.
Un’edizione che si può tranquillamente definire eccezionale: nell’anno della pandemia, dello stop totale dell’attività fieristica, dello stallo completo del settore, il Salone si presenta come un faro, come un atto di fiducia e di speranza.

Il risultato è dovuto alla tenacia degli organizzatori, che durante i mesi primaverili ed estivi, in una fase di grande incertezza, hanno dovuto studiare e poi applicare nuovi protocolli di sicurezza, mai sperimentati in precedenza.
Ed è dovuto anche al coraggio dei molti espositori presenti che, nonostante tutto, hanno confermato la loro presenza, a dimostrazione che il settore della nautica è sempre vivo e lavora per un futuro più sereno.
Come GESTA Allestimenti siamo contenti di aver potuto anche noi ri-confermare la nostra presenza, il nostro lavoro sia al servizio agli organizzatori (con l’allestimento soprattutto del “Power Village” in area all’aperto), sia agli espositori presenti nelle diverse aree espositive, in banchina e all’interno del Padiglione Blu.

Come tutti gli operatori del settore ci auguriamo che il peggio sia alle spalle e il mondo delle fiere e degli eventi torni presto al suo migliore livello.
Stand Cartello Yanmar Stand Guardia di Finanza Stand Nautica Editrice